Tatuaggi Roma: Tribal Tattoo Studio

Tatuaggi Roma: Tribal Tattoo Studio

Tatuaggi Roma: Scegliere uno studio per tatuaggi a Roma è cosa difficile a causa dell’enorme numero di attività presenti, che variano per stile, posizione geografica, esperienza.
Il Tribal Tattoo Studio è il primo studio per tatuaggi a Roma nord, aperto nel 1992.

Marco Manzo, ha ricevuto oltre 75 premi come migliore tatuatore nello stile ornamentale, vincendo il primo premio in numerose convention nazionali ed internazionali.
Marco Manzo è anche docente nei corsi professionali obbligatori per tatuatori e piercer sin dalla loro istituzione e ci dice:
“La prima garanzia che un tatuatore o piercer deve dare al suo cliente è quella igienico/sanitaria. La seconda è la capacità artistica, unità alla serietà nei confronti del cliente, ed alla puntualità.”

Ringraziamo la testata il FARO ONLINE per QUESTO ARTICOLO in merito
Marco Manzo ha fatto della cura del rispetto di tutte le norme igienico sanitarie il suo punto di forza: all’interno del Tribal Tattoo Studio, si trovano ricambi d’aria con filtri al 96% e sterilizzatore d’aria proprio come avviene nelle sale operatorie.

Tatuaggi Roma: igiene e sicurezza

I materiali scelti, sono tutti della prima qualità, e vengono scartati davanti al cliente prima di ogni procedura,
In questo periodo di Covid, si riceve solo su appuntamento sia per i tatuaggi , che per le consulenze che per i piercing, per non creare zone di assembramento.
Ogni cliente deve presentarsi da solo , salvo il caso di minorenni o disabili che possono avere un accompagnatore, che va comunque segnalato prima dell’appuntamento.
A chiunque acceda a studio, viene misurata la temperatura, vengono igienizzate le mani, viene fornita una mascherina nuova FFP2 per i tatuaggi e chirurgica per i piercing  e tutti gli accessori (borse, indumenti)  vengono posti all’interno di apposite buste usa e getta.

Marco Manzo: maestro dello stile ornamentale

tatuaggi roma

Tatuaggio ornamentale di Marco Manzo

Marco Manzo ci ricorda l’importanza di rivolgersi soltanto agli operatori autorizzati che abbiano frequentato con successo i corsi professionali, come richiesto dalle linee guida della regione Lazio.
I pigmenti per tatuaggio utilizzati sono certificati e accompagnati da scheda tecnica in 16 punti a disposizione della clientela che ne voglia prendere visione.
I piercing sono conformi alla normativa UNi EN 1811: 2011 , e sono in materiali biocompatibili (acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio, bioplastica).
La regione Lazio ha approvato la legge che disciplina l’esecuzione di tatuaggi e piercing, rendendo questo mondo più normato e sicuro. ( QUI IL LINK ALLA LEGGE)
Al Tribal Tattoo Studio si realizzano tutti i tipi di tatuaggi: ornamentrali, tribali, realistici, figurativi, fine line, dotwork, cartoon, watercolor, old school, geometrici , minimal e siamo pronti a soddisfare le richieste di ogni cliente.

Contattaci per prenotare un appuntamento oppure, se ti è piaciuto questo articolo, leggi qui.

 

  • 38 views
  • 0 Comment