Regalo Piercing Natale: idea apprezzata e originale

Regalo Piercing Natale: idea apprezzata e originale

Stai cercando qualcosa di originale per queste feste natalizie 2022? Sono sempre di più gli appassionati di tatuaggio e piercing che scelgono in questo periodo dell’anno di regalare o regalarsi un piercing alla moda. Si possono regalare sia gioielli a chi già indossa un piercing gioiello, dunque scegliendo ottimi materiali, altrimenti proprio il piercing alle persone. Si può regalare sia gioiello che esecuzione piercing. Sono molti anche giovanissimi che richiedono ai propri genitori questo regalo. TAG:  Regalo piercing Natale 2022

Il nostro consiglio è sempre quello di scegliere luoghi sicuri e autorizzati affinché sia garantita la massima igiene e sicurezza, sia nei materiali che nell’esecuzione. Presso il Tribal Tattoo studio utilizziamo soltanto i migliori materiali nelle condizioni igienico sanitarie contraddistinte dai più elevati standard vigenti.

Regalo Piercing Natale

Da più di 30 anni presso il Tribal Tattoo Studio utilizziamo queste pratiche garantendo il massimo rispetto di igiene e sicurezza scartando il materiale sempre davanti all’utente e in ambienti nei quali troviamo sterilizzatori d’aria e ricambi d’aria con filtri al 96 per cento.

Regalo Piercing Natale: scopri di più sul Tribal Tattoo Studio

Tutti i materiali con cui si esegue un piercing sono sterili

Disponiamo inoltre di una ampia scelta di gioielleria da piercing , per qualunque tipologia di foro desideriate:
Piercing all’ombelico (navel), piercing al setto nasale (septum), piercing alla lingua (tongue), piercing al capezzolo (nipple), piercing al labbro (labret), piercing alla narice (nostril), piercing al lobo dell’orecchio (lobe), piercing alle varie cartilagini dell’orecchio (helix, tragus, conch, daith, industrial, rook, snug), piercing al sopracciglio (eyebrow), microdermal e surface.

Ricordiamo che per i minori sotto i 14 anni è possibile forare solo il lobo dell’orecchio, mentre per quanto riguardai minori di diciotto anni sia per i tatuaggi che per i piercing è necessaria la presenza fisica e l’autorizzazione firmata di un genitore o di chi ne fa le veci.

Per visitare la nostra pagina contatti ti invitiamo a cliccare qui per prenotare un primo appuntamento.

  • 30 views
  • 0 Comment