Regalare piercing Roma: leggi tutto

Stai pensando di regalare un piercing a qualcuno? Credi che questo regalo possa essere quello giusto e rendere felice chi lo riceverà? Leggi tutto l’articolo per scoprire di più su uno degli studi più importanti della Capitale: Il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, situato in Via Cassia 1134 A, a pochi metri dall’uscita del GRA.

Il Tribal Tattoo Studio esegue piercing da oltre 30 anni e Marco Manzo, il titolare, è il primo docente nei corsi professionali obbligatori, insegnando tecnica e igiene sul lavoro. Tutti i tipi di piercing vengono effettuati nel massimo rispetto dell’igiene e della sicurezza, con l’utilizzo dei migliori materiali come titanio, acciaio chirurgico, bioplastica e lega cromocobalto, tutti conformi alle norme UNI EN 1811. Se stai pensando di regalare un piercing a un minore, devi essere sicuro che i genitori siano d’accordo, poiché il minore deve essere autorizzato dai genitori o da chi ne fa le veci.

Regalare piercing Roma

Inoltre, se la persona già ha il piercing, puoi pensare di regalare un piercing gioiello di ricambio. Infatti, presso il Tribal Tattoo Studio è possibile anche acquistare ricambi di altissima qualità, come i prestigiosi piercing gioiello, che uniscono oltre la qualità del materiale, la bellezza del design del monile.

Parliamo, infatti, di monili di ultima generazione, molto rari da trovare in commercio, poiché ricordiamo sempre quanto sia importante il materiale di cui un piercing deve essere fatto.

Se decidi di regalare un piercing presso il Tribal Tattoo Studio, puoi contattarci tramite mail, telefono o sui social.

 

  • 9 views
  • 0 Comment