Piercing Studio a Roma Nord: ambiente storico elegante e raffinato

Stai cercando uno studio di piercing che assicuri massima igiene e sicurezza? Presso il Tribal Tattoo di Roma Nord, in Via Cassia 1134 A, Marco Manzo pratica piercing di tutti i tipi da oltre 30 anni. È il primo docente di igiene, sicurezza e tecnica nei corsi professionali obbligatori, sia in Italia che in Europa. Tutto il materiale, conforme alle norme UNI:EN 18:11, viene scartato di fronte al cliente. Se stai cercando un professionista qualificato, Marco Manzo e il suo Tribal Tattoo Studio sono la scelta ideale.

Gli ambienti sono eleganti, raffinati e estremamente sicuri. Le stanze dedicate all’esecuzione dei piercing sono dotate di sterilizzatori d’aria con filtri al 96%, simili a quelli presenti nelle sale operatorie.

Piercing Ombelico estate

 

In questo studio, si presta massima attenzione alla scelta del punto del corpo da forare, coinvolgendo il cliente nella marcatura della zona e del punto esatto della perforazione, che varia a seconda dei gusti e della conformazione fisica e anatomica di ciascun individuo.

La vasta esperienza di Marco Manzo contribuisce a evitare problematiche legate ai piercing, come ad esempio l’utilizzo di gioielli troppo stretti. Si ricorda che la pratica del piercing è consentita solo per il lobo dell’orecchio negli studi di tatuaggi e piercing, profumerie, farmacie e simili, a condizione che abbiano comunicato l’attività alle autorità competenti e possano garantire la sterilizzazione della procedura, come stabilito dalla Legge Regionale del Lazio.

I minori di 14 anni possono farsi forare solo il lobo dell’orecchio, previo consenso informato firmato davanti all’operatore da un genitore o tutore. Lo studio è frequentato anche da genitori desiderosi di accontentare i propri figli, grazie alla sicurezza offerta dall’ambiente.

  • 7 views
  • 0 Comment