Piercing Roma: tutto quello che devi sapere

Stai cercando uno studio professionale di piercing a Roma? Potremo fare al caso tuo. Tribal Tattoo Studio in Via Cassia 1134 A, Roma.

 

Stai cercando uno studio che garantisca l’esecuzione con esperienza? Noi abbiamo un’esperienza trentennale, Marco è primo docente nei corsi professionali di igiene e sicurezza sul lavoro per gli esercenti l’attività. Garantiamo i migliori materiali conformi alle norme UNIEN1811 in ambienti con sterilizzatori di aria, scartiamo tutto il materiale davanti al cliente ed eseguiamo qualsiasi tipo di piercing.

Ci troviamo in Via Cassia 1134 A accanto al raccordo anulare, nelle strette vicinanze dell’uscita 3 del GRA e anche particolarmente vicini al centro della città di Roma. Da noi è molto facile prendere un appuntamento. Basta chiamare a studio per concordare l’orario dell’appuntamento. Ricordiamo che per i minori è obbligatoria la presenza fisica dei genitori e per tutti è obbligatorio esibire un documento di identità.

Ricordiamo che per i minori di 14 anni l’unico foro consentito dalle leggi regionali è il lobo dell’orecchio, dai 14 anni in su si può invece eseguire qualsiasi tipologia di foro.

Buchi più richiesti al momento sono il septum, le cartilagini dell’orecchio come ad esempio l’helix, l’ombelico e il nostril.

  • 55 views
  • 0 Comment