Piercing Roma: informazioni utili sul piercing all’ombelico

Piercing Roma: informazioni utili sul piercing all’ombelico

piercing roma: Il piercing all’ombelico rimane uno dei piercing più apprezzati in particolare dal genere femminile, scopriamo di più

Tipologie Piercing Ombelico – piercing roma

  • NAVEL: il navel è il classico piercing all’ombelico che siamo abituati a conoscere più o meno tutti. La parte superiore dell’ombelico viene forata in senso verticale;
  • ANTI NAVEL:il piercing contrario, viene dunque forata la parte inferiore dell’ombelico, sempre in senso verticale;
  • DOUBLE NAVEL: fora sia la parte superiore che quella inferiore dell’ombelico;
  • HORIZONTAL NAVEL: si tratta di un piercing  cheviene eseguito come dice la parola in senso orizzontale rispetto all’ombelico con doppio foro;

Infine se rimaniamo sul tema delle diverse tipologie, non riusciremmo ad utilizzare un solo articolo per elencare le diverse forme di gioiello applicabile: banana in acciaio chirurgico di grado medicale, in titanio, teflon e diablack, o con zirconi incastonati, oltre ai nuovissimi cerchietti clip.

Come si esegue il piercing all’ombelico

Per effettuare in sicurezza il piercing all’ombelico, il professionista cui vi affiderete dovrà disinfettare la zona, poi segnando  il punto in cui dovrà inserire l’ago, procederà con il pinzaggio: vale a dire il blocco della pelle tramite una pinza chirurgica che verrà poi forata da un ago cannula cavo di 16 mm. Dopo aver sfilato l’ago cannula, inserirà il piercing con la pallina di metallo e avviterà l’altra pallina.
E’ uno dei piercing meno dolorosi tra tutti quelli che si possono realizzare

piercing ombelico roma

piercing roma

piercing ombelico di Marco Manzo

Piercing ombelico: al Tribal Tattoo Studio eseguiamo questa tipologia di piercing da 30 anni, utilizzando gioielli in acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio o bioplastica, tutti materiali biocompatibili e certificati nel rispetto della normativa UNI EN 1811: 2011.

Tutti i materiali con cui si esegue un piercing sono sterili. – piercig roma 

Disponiamo inoltre di una ampia scelta di gioielleria da piercing , per qualunque tipologia di foro desideriate:
Piercing all’ombelico (navel), piercing al setto nasale (septum), piercing alla lingua (tongue), piercing al capezzolo (nipple), piercing al labbro (labret), piercing alla narice (nostril), piercing al lobo dell’orecchio (lobe), piercing alle varie cartilagini dell’orecchio (helix, tragus, conch, daith, industrial, rook, snug), piercing al sopracciglio (eyebrow), microdermal e surface.

Garantiamo la massima sicurezza per il cliente anche grazie ai ricambi d’aria con filtri al 96% come avviene nelle sale operatorie e sterilizzatori d’aria nelle sale.

Al Tribal Tattoo rispettiamo tutte le normative Anti Covid previste dalle linee guida Regionali.
Ricordiamo che Marco Manzo è docente in materia di igiene e tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi professionali obbligatori sin dalla loro istituzione.
Per prendere un appuntamento al Tribal Tattoo Studio per il vostro piercing, potete contattarci QUI

  • 142 views
  • 0 Comment