Piercing in sicurezza a Roma: intervista per WeBoot.it

Piercing in sicurezza a Roma: intervista per WeBoot.it

Ringraziamo la testata online Weboot per aver pubblicato il seguente approfondimento a noi dedicato in tema di piercing in sicurezza a Roma.

Se vuoi eseguire un piercing in totale sicurezza e in un luogo affidabile seguito da un serio professionista, di certo potrai trovare ciò che stai cercando presso lo storico studio di Marco Manzo a Roma. Stiamo parlando del Tribal Tattoo Studio di Via Cassia, un vero e proprio punto di ritrovo e un’istituzione per gli amanti del tatuaggio e del piercing a Roma. Abbiamo avuto il piacere di poter intervistare direttamente Marco Manzo, colui che ha iniziato questo premiato percorso a partire dagli anni ’90 a Roma.

piercing in sicurezza a roma

“Ad oggi ricordiamo che è obbligatorio recarsi sempre e soltanto presso gli studi autorizzati nei quali è possibile trovare personale formato nell’esecuzione dei piercing per poter procedere con l’esecuzione.

Ricordiamo che attualmente nel LAZIO grazie alla Legge Regionale, tutti i piercing devono essere eseguiti solo nei studi, è concesso a farmacie e gioiellerie la sola foratura del lobo dell’orecchio.

Le norme europee stabiliscono quali tipi di metalli possono essere utilizzati per la foratura, noi al TRIBAL TATTOO STUDIO utilizziamo acciaio chirurgico di grado medicale, titanio e bioplastiche, foriamo con agocannula usa e getta e scartiamo tutto il materiale davanti al cliente, come fanno molti altri nostri colleghi professionisti.

Presso il Tribal Tattoo Studio utilizziamo macchinari di ultima generazione nella sterilizzazione dei materiali e dell’aria negli ambienti, così da poter garantire sempre al cliente la massima igiene e sicurezza. Come dicono le linee guida nel 1998 del Ministero della Sanità nel rispetto di tutte le norme igienicosanitarie, i rischi per la salute nel corso di queste pratiche possono essere portati a zero.

Siamo abituati da sempre a fornire da subito al cliente tutte le informazioni utili e necessarie nella cura del piercing una volta effettuato e sulle tecniche e i materiali utilizzati così da evitare rischi di allergie.

Molto richiesti in questo momento sono i piercing gioiello, che potete trovare in tantissime varianti presso il nostro Studio situato in Via Cassia 1134 A, è molto facile raggiungerci dall’uscita del GRA ma anche facilmente raggiungibile dal centro della città.

  • 35 views
  • 0 Comment