Piercing a Roma: si può fare un piercing d’estate?

Piercing a Roma: si può fare un piercing d’estate?

Piercing a Roma: si può fare un piercing d’estate? E’ una delle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti in questo periodo.

Con la bella stagione molti vogliono sfoggiare un bel piercing nuovo in spiaggia o nelle serate estive: vi possiamo subito tranquillizzare: il piercing si può tranquillamente fare d’estate, in qualunque sede anatomica.
Questo perchè, a differenza di quanto avviene col tatuaggio , la guarigione di un piercing se eseguito in un centro autorizzato che rispetti tutte le regole di igiene e sicurezza , avviene indipendentemente dall’esposizione della zona al sole o all’acqua, purchè balneabile.

piercing d'estate

Piercing Septum-Tribal Tattoo Studio

Sarà sufficiente proseguire per tutto il periodo indicato dal piercer, le cure necessarie alla disinfezione della zona e mantenere sempre le normali procedure di igiene personale.

Al TRIBAL TATTOO STUDIO, eseguiamo tutti i tipi di piercing da 30 anni e siamo disponibili per informazioni ed appuntamenti alla nostra pagina di contatto, a QUESTO LINK.
Riungraziamo anche la TESTATA il CORRIERE DELL’UMBRIA, che in QUESTO ARTICOLO ha menzionato il TRIBAL TATTOO STUDIO come migliore centro piercing e tatuaggi del centro Italia.

E’ sempre difficile stilare delle classifiche in tal senso, sono molti i bravi professionisti, ma essere considerati come punto di riferimento non può che renderci orgogliosi e spronarci a fare sempre meglio.

Se volete, potete visualizzare alcuni dei nostri piercing nella NOSTRA GALLERY.

 

  • 64 views
  • 0 Comment