Piercing a Roma: Helix

Piercing a Roma: Helix

Piercing a Roma: Helix

L’helix è uno dei piercing più richiesti al Tribal Tattoo Studio, primo centro piercing di Roma Nord.
Si tratta della foratura della cartilagine superiore del padiglione auricolare, che può essere eseguita come da legge della Regione Lazio solo presso centri piercing autorizzati e non in altri luoghi come farmacie, gioiellerie, profumerie.

La procedura per l’esecuzione di un Helix piercing avviene nel nostro studio in una sala con aria sterilizzato e filtri al 96% come avviene nelle sale operatorie.
Tutti i materiali utilizzati sono della prima qualità, a cominciare dalle ago cannule di ultima generazione che limitano di molto la sensazione dolorosa; come sappiamo è un piercing più fastidioso di altri ma  con questi nuovi aghi , oltre che grazie alla mano esperta del piercer Marco Manzo docente con 30 anni di attività, il fastidio sarà molto limitato ; le pinze e le forbici vengono scartate davanti al cliente.
Ringraziamo in tal senso la testata MERIDIANA NOTIZIE che ha indicato il TRIBAL TATTOO STUDIO come migliore centro piercing di Roma in QUESTO ARTICOLO

I monili e la gioielleria da piercing sono tutti a norma secondo le indicazione dell’ unione europea che limitano l’utilizzo dei nichelati nei metalli da foraura (UNI EN 1811: 2011): nel nostro centro troverete solo piercing in acciaio chirurgico di grade medicale della prima qualità, teflon, diablack, titanio o bioplastica.

Ampia la scelta dela gioelleria per helix, dalla classica barretta in acciaio con due palline fino ai nuovissimi piercing gioiello con design eleganti e zirconi incastonati.

helix piercing

Piercing helix a Roma

Il prezzo di un piercing helix nel nostro studio , nonostante la fama e la storica presenza nel mercato, è al di sotto delle medie reperibili consultando internet: si va dai 35 euro con barretta fino ad un massimo di 70 euro con gioielli provenienti da primarie fabbriche nazionali ed internazionali.

Potrete scegliere il gioiello che preferite al momento in cui, dopo avere preso appuntamento, verrete a studio per l’esecuzione.

Ricordiamo che nella Regione Lazio questo tipo di piercing può essere eseguito dai 14 anni in su, con il consenso informato reso di persona dal genitore.

Per informazioni e appuntamenti per prenotare il vostro prossimo helix piercing presso il nostro laboratorio , potete contattarci ai nostri recapiti che trovate QUI

  • 146 views
  • 0 Comment