Piercing a Roma

Piercing a Roma

Piercing a Roma: vuoi prenotare il tuo piercing a Roma?

Al Tribal Tattoo Studio di Roma eseguiamo piercing dal 1992.
Marco Manzo è docente di igiene e tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi professionali obbligatori sin dalla loro istituzione.

Nel nostro studio troverete i migliori materiali per piercing (acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, bioplastica, diablack) , nel pieno rispetto delle normative UNI:EN 1811:2011.

piercing a roma

Piercing Lingua- Tongue- Tribal Tattoo Studio

Facciamo dell’igiene e della sicurezza il nostro punto di forza, garantendo la sterilità dei materiali, ricambi d’aria con filtri al 96% come avviene nelle sale operatorie e sterilizzatori d’aria nelle sale.
In questo periodo di emergenza covid, come da linee guida della regione Lazio, i piercing si eseguono solo su appuntamento per evitare assembramenti. Il cliente dovrà presentarsi da solo il giorno dell’esecuzione del piercing, fatto salvo che si tratti di minorenne o persona disabile per i quali è consentito un accompagnatore.
Nel caso di minorenni, la presenza fisica del genitore , che dovrà firmare un modulo di consenso informato, è obbligatoria .
Ricordiamo anche che al di sotto dei 14 anni è consentita la foratura solo del lobo dell’orecchio.

Tutte le procedure vengono eseguite nel pieno rispetto della Legge della Regione Lazio che disciplina le attività di tatuaggio e piercing, che potete consultare a questo LINK

Ringraziamo chi ci menziona come migliore studio di piercing di Roma, come la testata Occhio Che lo fa in QUESTO ARTICOLO.

Se desiderate informazioni o prenotare il vostro prossimo piercing potete contattarci QUI

  • 98 views
  • 0 Comment