Migliore piercing Roma: recarsi sempre dai professionisti

Stai pensando di fare un piercing? Sei un genitore che vuole accontentare il proprio figlio o figlia? Vuoi maggiori informazioni su chi è autorizzato per l’esecuzione della foratura in sicurezza? Ne parliamo con Marco Manzo, uno dei primi piercer romani che garantisce da sempre massima igiene e sicurezza. Manzo è un’istituzione primo docente nei corsi professionali italiani obbligatori fin dalla loro istituzione. e primo docente nei corsi sperimentali europei Manzo ci spiega che a Roma e nel Lazio si fa riferimento alla Legge regionale.

Piercing Roma

I luoghi migliori per eseguire una foratura sono proprio gli studi di tatuaggi e piercing perché nel Lazio sono gli unici luoghi autorizzati. A farmacie e profumerie è consentita la sola foratura del lobo dell’orecchio, tutti gli altri fori (piercing), devono essere eseguiti in studi di tatuaggi e piercing. Diffidate degli abusivi.

Per quanto riguarda i piercing e i materiali adoperati, si fa riferimento alle norme europee, in particolare alle norme UNI EN 1811. Il Tribal Tattoo Studio è uno studio che da oltre 30 anni pratica queste procedure nel massimo rispetto dell’igiene e della sicurezza. Le stanze di esecuzione sono dotate persino di sterilizzatori d’aria e di sistemi di ricambio d’aria, similmente a quanto avviene nelle sale operatorie, con filtri che operano al 96%. Ogni materiale viene scartato davanti al cliente ed è sterile. Si utilizza un’agocannula sterile monouso. Presso il Tribal Tattoo Studio è possibile selezionare tra una vasta gamma di gioielli, inclusi quelli di ultima generazione con zirconi e piercing gioiello realizzati con materiali biocompatibili come acciaio chirurgico, lega di cobalto-cromo, bioplastica, teflon e acciaio chirurgico di grado medicale. Se state valutando l’idea di farsi un piercing a Roma, il Tribal Tattoo Studio in Via Cassia potrebbe rappresentare la scelta ideale.

Contattateci direttamente visitando la nostra pagina Contatti oppure attraverso Instagram per prenotare il vostro appuntamento!

  • 9 views
  • 0 Comment