Miglior tatuatore a Roma

Miglior tatuatore a Roma

Miglior tatuatore a Roma:Ringraziamo la testata Cinque Quotidiano che in QUESTO ARTICOLO  ha menzionato Marco Manzo titolare del Tribal Tattoo Studio come miglior tatuatore a Roma e lo studio come il migliore della capitale.

Questi riconoscimenti ci ripagano per l’impegno e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro ed è uno sprone ed uno stimolo a cercare di fare sempre meglio per accontentare i nostri clienti.
Abbiamo fatto sempre dell’igiene e della sicurezza il nostro punto di forza, garantendo sempre i migliori materiali e la massima attenzione, utilizzando anche macchinari di ultima generazione.
Il nostro studio non è una fabbrica di tatuaggi, cerchiamo sempre di dedicare il tempo necessario alla progettazione ed alla realizzazione di ogni singolo pezzo , preferendo la qualità alla quantità.

miglior tatuatore a Roma

Tatuaggio Ornamentale di Marco Manzo – Work in Progress

Queste classifiche ci onorano ma riteniamo che sia tuttavia difficile stabilire chi sia il miglior tatuatore a Roma, esistono molti studi e professionisti responsabili e qualificati nella nostra città.
Il nostro consiglio è di cercare di vedere dal vivo i lavori realizzati da ogni singolo artista per potersi rendere conto di persona se risponde a ciò che si sta cercando.
Se desiderate rivolgervi a noi per progettare il vostro prossimo tatuaggio , potete contattarci telefonicamente o via mail agli indirizzi che trovate nella nostra pagina dei contatti a questo link
Indicandoci tipologia di tatuaggio, zona del corpo e misura in centimetri cosi da poterci dare modo di capire al meglio i vostri desideri .
Se volete dare uno sguardo ai nostri lavori li trovate qui nella gallery sul sito 

  • 63 views
  • 0 Comment