Miglior studio di piercing a Roma

Miglior studio di piercing a Roma

Miglior Studio di Piercing a Roma – Ringraziamo la testata Dire che in QUESTO ARTICOLO menziona Marco Manzo come uno dei migliori piercer della Capitale.

cit. “All’indomani della serrata di massa da parte di negozi e studi di tatuaggi in tutto il territorio nazionale dovuta all’emergenza Covid-19, Marco Manzo, uno dei migliori tatuatori e piercer storici della Capitale ci racconta il post-quarantena e commenta la proposta di legge della Regione Lazio per il corretto svolgimento delle attività“.

Nel nostro Tribal Tattoo Studio utilizziamo da sempre i migliori materiali , dai gioielli in acciaio chirurgico di grado medicale, diablack, titanio , teflon e bioplastica, tutti materiali biocompatibili e rispondenti alla normativa sul rilascio di metalli UNI:EN 1811:2011.

Marco Manzo è stato tra i primi in Italia ad utilizzare l’ago cannula sterile e monouso per la realizzazione di piercing , al posto del precedente “ago americano” oltre 30 anni fa ed è quindi uno dei primi piercer in italia.

Tutti i materiali con cui si esegue un piercing sono sterili.

Disponiamo inoltre di una ampia scelta di gioielleria da piercing , per qualunque tipologia di foro desideriate:
Piercing all’ombelico (navel), piercing al setto nasale (septum), piercing alla lingua (tongue), piercing al capezzolo (nipple), piercing al labbro (labret), piercing alla narice (nostril), piercing al lobo dell’orecchio (lobe), piercing alle varie cartilagini dell’orecchio (helix, tragus, conch, daith, industrial, rook, snug), piercing al sopracciglio (eyebrow), microdermal e surface.

Cerchiamo di garantire la massima sicurezza per il cliente anche grazie ai ricambi d’aria con filtri al 96% come avviene nelle sale operatorie e sterilizzatori d’aria nelle sale.
Ricordiamo che nella regione Lazio l’attività di piercing è stata recentemente normata grazie alla legge che trovate a questo LINK.

miglior studio di piercing

Piercing lingua

In questo periodo di Covid, per eseguire un piercing presso il nostro studio , è necessario prendere un appuntamento: a questo link trovate i nostri contatti.

  • 78 views
  • 0 Comment