MICRODERMAL A ROMA a chi rivolgersi?

Microdermal a Roma

 

Il Microdermal è il piercing a foro unico, con una piccola placca che viene innestata sottocute ed un gioiello intercambiabile all’esterno.
Rispetto al piercing tradizionale, può essere inserito in tutte le zone del corpo, anche laddove non ci sia possibilità di un foro di uscita.
Per eseguirlo, viene utilizzato un dermal punch, un ago con punta circolare, con impugnatura di plastica, che serve per bucare la pelle.
Con l’ausilio di una pinza sterile e monouso, il piercer solleverà poi la cute per inserire la placchetta ed alla fine avviterà sulla filettatura il gioiello scelto.
Noi al Tribal Tattoo Studio, inseriamo la placchetta ed il gioiello in un unico momento, consentendo meno fastidio al cliente.

microdermal a roma

microdermal di Marco Manzo

I Microdermal stanno prendendo sempre più piede.
Al Tribal Tattoo Studio di Roma, Marco Manzo è stato il primo in città a eseguire questo tipo di pratica, sempre nella massima sicurezza e seguendo i più scrupolosi parametri di igiene, essendo docente di igiene e sicurezza e di tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi professionali sin dalla loro istituzione.
Il consiglio , nell’esecuzione di un microdermal, oltre a quello di rivolgersi sempre e soltanto a studi autorizzati, controllati e dove gli operatori abbiano conseguito gli attestati dei corsi professionali obbligatori, è quello di prediligere zone del corpo in cui il microdermal non venga sollecitato dai movimenti o si possa agganciare a superfici esterne: i polsi, le dita, il gomito sono i punti più a rischio in tal senso.
Si ricorda che al Tribal Tattoo Studio utilizziamo solo orecchini e gioielli che rispettano la normativa UNI:EN 1811 .
In periodo di COVID-19 , anche per ‘esecuzione di un Microdermal è necessario prendere appuntamento e, il  giorno dell’esecuzione, presentarsi a studio da soli, tranne nel caso di minorenni o disabili.
Per info e appuntamenti potete contattarci nei nostri recapiti

  • 163 views
  • 0 Comment