Gioielli Piercing: costi, dove comprarli e cambiarli

Piercing Roma: conosci i prezzi dei piercing più richiesti di oggi? I costi dei piercing al Tribal Tattoo Studio partono da 25 euro e variano a seconda del tipo di piercing. Ad esempio, i piercing tradizionali costano dai 25 euro fino a 50 euro, mentre per i microdermal o i piercing di ultima generazione, il prezzo massimo è di 75 euro. Quindi l’ecesuzione e il gioiello.

Se confrontiamo i prezzi del Tribal Tattoo Studio con quelli di altri studi, noteremo che il nostro studio offre tariffe competitive. Inoltre, vantano un’esperienza nel settore di oltre trent’anni.

Gioielli Piercing: costi, dove comprarli e cambiarli

Marco Manzo, il professionista che esegue i piercing presso il Tribal Tattoo Studio in Via Cassia, è anche il primo docente nei corsi professionali obbligatori in Italia per coloro che operano nel campo dei tatuaggi e dei piercing. Insegnal’igiene sul lavoro e la tecnica. Tutto il materiale utilizzato è sterile e monouso, e viene aperto davanti al cliente. Il Tribal Tattoo Studio offre una vasta scelta di gioielli per piercing realizzati con materiali conformi alle norme UNI EN 1811, tra cui titanio, acciaio chirurgico di grado medico, lega cromo-cobalto, teflon e bioplastiche.

Presso lo studio, viene prestata una grande attenzione ai clienti, e viene spiegato con precisione come prendersi cura del piercing. Le sale in cui vengono eseguiti i piercing sono estremamente sicure, con la presenza di sterilizzatori dell’aria e sistemi di ricambio dell’aria che operano al 96%, simili a quelli utilizzati nelle sale operatorie. Lo studio ha fatto sempre dell’igiene e della sicurezza.

Cambiare piercing:

Si può contattare lo studio anche per problematiche sul proprio piercing o anche solo per cambiare l’orecchino anche qualora il piercing originario non sia stato effettuato presso il Tribal Tattoo Studio. Si prega sempre di prendere appuntamento.

L’igiene e la sicurezza, unite ai prezzi competitivi, rappresentano il punto di forza del Tribal Tattoo Studio.

 

  • 13 views
  • 0 Comment