Fare piercing di sera Roma: Tribal Tattoo Studio

Fare piercing di sera Roma: Tribal Tattoo Studio

Fare piercing di sera Roma: al Tribal Tattoo Studio siamo aperti anche in orari serali fino alle ore 22.00 il mercoledì e il venerdì, per qualsiasi informazione visitare la pagina dei contatti!
Basterà chiamare e fissare un orario serale per il vostro piercing.
Ricordiamo che il TRIBAL TATTOO è situato in Via Cassia 1134/a, facilmente raggiungibile da tutta Roma tramite GRA, a 100 metri dall’uscita 3, con ampio parcheggio a disposizione della clientela.

Indecisi sul professionista o sullo studio? La prudenza non è mai troppa quando si tratta di procedure delicate che abbiano a che fare con il proprio corpo.

Il consiglio , è di scegliere solo professionisti autorizzati, di comprovata esperienza, che utilizzino strumenti sterilizzati e/o monouso.

Roma Piercing: lo studio di Marco Manzo: sicurezza e igiene

Tornando all’importanza della sicurezza e della prevenzione, sappiamo che il Tribal Tattoo Studio  (leggi qui un approfondimento dedicato al tema da IlFaroOnline) si è distinto negli anni per un’attenzione con standard elevatissimi, soprattutto in questi ultimi tempi di pandemia.

“Per quanto concerne l’igiene e la sicurezza, nel nostro lavoro abbiamo sempre cercato di fare tutto il possibile per rispettare le norme europee. Nel 1998 furono dettate le prime linee guida dal Ministero della Sanità riguardo l’utilizzo del camice e dei guanti. Ed è da sempre che noi nel nostro studio utilizziamo guanti camici, mascherine, orecchini nuovi sterili e biocompatibile, agocannula, etc.. E nonostante NON SIA OBBLIGATORIO nelle linee guida del Ministero, noi abbiamo SEMPRE scartato il materiale davanti ai nostri clienti e abbiamo sempre dato le dovute indicazioni agli utenti per quanto riguarda la cura del tatuaggio e del piercing.”

Fare piercing di sera Roma

“Gli ambienti del Tribal Tattoo Studio sono conformi alla legge regionale, anzi addirittura di più di quello che si richiede normalmente ad un qualsiasi studio… Mi riferisco agli sterilizzatori d’aria presenti nelle nostre sale, così come a tutti quei canoni di massima prevenzione sui quali abbiamo voluto investire ben più di quanto normalmente venga richiesto . Un esempio di massima attenzione in questo senso è rappresentato dal nostro autoclave. Si tratta di un macchinario preposto alla sterilizzazione di pinze, forbici, etc con vuoto frazionato in grado di parlare… sia nel caso sia tutto ok, sia nel caso qualcosa non vada, il macchinario comunica vocalmente la situazione. Questo permette di evitare errori e sviste anche ai professionisti.

 Ci tengo a ricordare quanto sia fondamentale rivolgersi sempre e solo a studi professionali accreditati perché i rischi sono davvero molti: malattie infettive, allergie ai metalli, etc.”

Quindi la scelta oculata del professionista che agirà sulla vostra pelle è fondamentale. Penso di essere molto fortunato perché tutti i giorni mi posso dedicare al settore che amo e che ho visto svilupparsi in maniera positiva nel tempo.

Il Tribal Tattoo Studio di via Cassia 1134a , Roma RM dove i piercing sono eseguiti da 30 anni da  Marco Manzo ,che è anche docente di igiene,  sicurezza e tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi professionali obbligatori per gli eserecenti l’attivitàsin  dalla loro istituzione: tutti i materiali sono conformi e le norme sono seguite alla lettera, come avviene  nei centri piercing autorizzati: oltre all’utilizzo dell’ago cannula sterile e monouso, i materiali usati sono bio-compatibili (acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio, bio-plastica), come richiesto dalla norma UNI EN 1811:2011.

Tribal Tattoo Studio: fare piercing di sera Roma

Ricordiamo ai genitori di minorenni che volessero far fare un piercing ai propri figli, e che desiderino per motivi di lavoro farlo di SERA  che sarà obbligatoria la presenza fisica a studio di uno di essi e che entrambi, genitore e figlio, dovranno essere muniti di documento di identità valido in originale.

 Visita la pagina dei Contatti per prenotare un primo appuntamento.

  • 29 views
  • 0 Comment