Body Piercing Roma Nord: Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo

Body Piercing Roma Nord da oltre trent’anni a Roma Nord. Il Tribal Tattoo Studio è uno dei primi studi di piercing a Roma. Manzo è il primo docente nei corsi professionali obbligatori per tatuatori e piercer, insegnando la tecnica e l’igiene sul lavoro. La lunga esperienza e la preparazione lo portano ad essere uno dei centri più frequentati per queste pratiche in sicurezza, in un ambiente sicuro, elegante e raffinato. Nelle sale di esecuzione troviamo ricambi d’aria con filtri al 96%, e sterilizzatori d’aria come avviene nelle sale operatorie. Tutti i materiali sterili e monouso vengono scartati davanti all’utente. Si eseguono tutti i tipi di piercing, anche i più difficili. Lo studio è molto frequentato anche dai genitori che vogliono accontentare i propri figli minori. È possibile anche regalare buoni per i piercing a distanza.

È necessaria la prenotazione, che normalmente avviene telefonicamente. Tutte le persone devono essere munite al momento. I piercing più richiesti sono l’helix, il conch, l’ombelico, la lingua, il nostril, il lobo, il septum e, per il genere maschile, il sopracciglio e il capezzolo.

Ricordiamo che al Tribal Tattoo Studio tutti i monili sono conformi alle norme UNI EN 1811. Di Marco Manzo hanno parlato tutte le TV nazionali e i TG più famosi.

Per prenotare il vostro appuntamento potete cliccare qui e visitare la nostra pagina Contatti.

  • 7 views
  • 0 Comment